di


A Roma il primo monomarca di Rosato, inaugurazione il 6 dicembre

Progettato e realizzato dall’architetto Francesco Pepa, lo store dell’azienda Bros Manifatture è pronto per l’avventura capitolina

Arriva il primo monomarca di Rosato a Roma: è nella storica e glamour via del Babuino, nel centro della capitale, il primo flagship store dell’azienda Bros Manifatture. L’inaugurazione è prevista per il 6 dicembre: tutti chiamati a raccolta per vivere l’esperienza capitolina del marchio. “Un sogno diventato realtà”, così lo definiscono in azienda.

A tutti gli amanti del marchio sarà data la possibilità di fruire di un luogo emozionale e scenografico interamente dedicato all’universo femminile nei toni del rosa cipria e del bianco, in un’atmosfera fiabesca in perfetta sintonia con le creazioni del brand. Lo spazio è stato progettato e realizzato dall’architetto Francesco Pepa, già autore del suggestivo stand Rosato a VicenzaOro Fall.

In vetrina, naturalmente, il meglio della produzione Rosato: charms in argento ed in oro che si distinguono per la lavorazione minuziosa e l’alta qualità. Vere e proprie opere d’arte numerate e realizzate in serie limitata, da amare e collezionare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *