di


A Riyadh la nuova boutique Vacheron Constantin

Dopo New Delhi, Vacheron Constantin inaugura una nuova boutique esclusiva, in partnership con Al Fardan Gioielleria, a Riyadh, la seconda in Medio Oriente dopo Dubai, e la prima in Arabia Saudita.

La nuova boutique della storica Maison svizzera, dal design in linea con l’eleganza che l’accompagna da ben 255 anni, ospita una collezione completa di orologi ed offre una vasta gamma di servizi, consigli e informazioni sull’orologeria Vacheron Constantin per assere sempre al fianco della sua elitaria clientela.

“Ad Al Fardan Gioielli, ci sforziamo di costruire rapporti duraturi e partenariati a lungo termine con i migliori marchi di gioielli e di orologi del mondo, offrendo la più ampia scelta per i nostri consumatori -ha dichiarato entusiasta Mr. Jamil Matar, amministratore delegato di Al Fardan gioielli in Arabia Saudita- (…) e ci auguriamo che questa boutique sia l’inizio di una relazione a lungo termine con Vacheron Constantin “.

Siamo lieti di continuare fruttuose relazioni con i nostri amici della famiglia Al Fardan per anni ad Abu Dhabi, Dubai e Doha. –ha aggiunto Mr. Yassin Tag, Direttore Regionale per Vacheron Constantin -. L’apertura di questa boutique a Riyadh è un passo importante non solo per la lunga storia del nostro marchio in questa parte geografica del mondo, ma anche per il riconoscimento che ci hanno mostrato la nostra clientela saudita, la più esigente e tra i più grandi intenditori dell’orologeria “.


Mr Yassin Tag, direttore regionale per Vacheron Constantin,  Mr Abdul Latif Al Kahtani, Mr Jamil Matar, amministratore delegato di Al Fardan e Mr Remy Juli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *