di


A Pasqua uova preziose a sostegno della ricerca sul cancro

Pasqua, tempo di uova, regali ma soprattutto di sorprese e generosità. E la sorpresa quest’anno ha un valore davvero particolare: la storica azienda di Torre del Greco Ascione ha infatti prodotto un ciondolo in corallo – lavorazione in cui è specializzata dal 1865 – che costituirà il dono contenuto nelle uova di cioccolato della fabbrica napoletana di cioccolato Gay Odin.

Con il contributo speso per acquistare le uova – si parte da un minimo di 20 euro – si offre il proprio sostegno all’Airc – Associazione Italiana Ricerca sul Cancro. E non solo: le uova messe in vendita dai gioiellieri di Torre del Greco (1300 in tutto) permetteranno di partecipare anche all’estrazione di 130 gioielli.

Per unire la golosità ad un gesto generoso basta raggiungere lo showroom Ascione di Napoli, in piazzetta Matilde Serao 19 o la sede Airc Campania in via Dei Mille. È il terzo anno consecutivo che la famiglia Ascione sostiene l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro: quest’anno la distribuzione dura fino al 23 aprile. Affrettiamoci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *