di


A ottobre torna l’Istanbul Jewelry Show

Ancora aperte le preregistrazioni online per la 43esima edizione della rassegna, dal 13 al 16 ottobre: Quasi 850 marchi su una superficie espositiva di 30mila mq

fiere_istanbul-jewelry-show-is-gorusmeleri

Manca meno di un mese alla prossima edizione, la 43esima, dell’Istanbul Jewelry Show: dal 13 al 16 ottobre si riuniscono gli operatori della gioielleria mondiale per incontrare le proposte di oltre 840 espositori disposti su un’area espositiva di 30mila metri quadrati. La rassegna, organizzata da UBM Rotaforte – joint venture di UBM Asia in Turchia – e sponsorizzato dalla Turkish Economy Bank, è organizzata anche quest’anno per bissare il successo del 2015, quando ha raggiunto il record di crescita di +16% di visitatori da 107 paesi con 17500 buyer che hanno fatto il loro ingresso alla fiera, con un incremento del 45% nel numero di visitatori unici.

Quattro giorni di business B2B per mettere insieme buyer, produttori, grossisti, dettaglianti, esportatori, importatori, designer e professionisti del settore con una grande selezione di prodotti tra alta gioielleria, gioielli con perle, argento, diamanti, pietre preziose e semipreziose, orologi e materiali da imballaggio. Spazio anche ai laboratori di gemmologia e a espositori tecnici come produttori di macchinari e attrezzature.

fiere_istanbul_grk_7981

Le imprese espositrici, dislocate in 3 sale dell’Istanbul CNR Expo, vengono da ogni parte del mondo: dalla Turchia agli Emirati Arabi Uniti, dall’India all’Italia, da Honk Kong, Austria e Thailandia. Considerata una delle piattaforme di trading più importanti del mondo, anche grazie alla posizione strategica di Istanbul nel cuore dell’Europa, è punto di riferimento per l’Europa e il Medio Oriente, la Russia e l’Europa dell’est, come anche il Nord Africa e i mercati del Mediterraneo.

L’Istanbul Jewellery Show ha il sostegno della Repubblica di Turchia, del Ministero dell’Economia, della Small and Medium Enterprises Development Organization e della Jewellery Exporters’ Association, oltre ad essere una delle fiere certificate dall’Union of International Fairs. Sul sito della manifestazione è ancora possibile pre-registrarsi per ottenere il badge di ingresso ed evitare le file agli sportelli.

www.istanbuljewelleryshow.com

fiere_istanbul-jewelry-show-urun-1

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA