di


A Natale l’allegria degli smalti nelle silver collection Artlinea Jewels

Con le due ultime collezioni, Margherite e Wild, Artlinea Jewels amplia le linee in argento e smalti, più accessibili rispetto alle ideazioni delle principali produzioni in oro e gemme. Scelta strategica adottata in prospettiva del prossimo Natale per proporre ancora nuove idee a costi vantaggiosi, comunque nel solco del medesimo concetto estetico.


ZCL1294-MB-min


Che è conciso, immediatamente leggibile e godibile, anche qui esaltato dalle speciali finiture degli smalti, performance particolarmente apprezzate dal mercato internazionale di riferimento, dove il brand continua ad acquisire posizioni ragguardevoli.


ZAN438AZ-MB-min


Il pregio è comune ad entrambe le collezioni: nella prima, proposta in 6 differenti colori e composta da anelli, orecchini, bracciali e collane, la variante dei petali in azzurro è una bizzarra anteprima del brio che pervade l’intera linea; nella seconda, Wild, l’elegante fenicottero in argento, smalti e zirconi, impettito quanto tenerissimo, è l’ultimo arrivato di un’allegra adunata di tartarughe, gufi, geki, scorpioni, farfalle e pappagalli, vivacissimi come lui.


www.artlineaspa.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA