di


A Mosca un altro opening per Stroili Oro

 

Cina, Mosca, Spagna, Germania, Malta, Paesi del Golfo e USA. Stroili Oro, il brand di gioielleriaprosegue la strategia di internazionalizzazione e il 13 maggio scorso ha inaugurato, una nuova boutique, all’interno del department store Filion di Mosca affiancando quella già esistente nel prestigioso Atrium Mall, con una superficie di 50 metri quadrati.
Per l’occasione Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro Group, ha dichiarato: “La Russia è un mercato in cui crediamo molto, che ci ha riservato grandi soddisfazioni e nel quale abbiamo intenzione di investire parecchio con l’obiettivo di aprire 10 punti vendita in un paio d’anni. Inoltre la crescita esponenziale del mercato russo fa si che un brand come Stroili venga riconosciuto come un’eccellenza del Made in Italy grazie alla sua capacità di coniugare qualità del design e perfezione dei materiali”.

Il fatturato 2012 ha chiuso con una crescita del 2,7% rispetto all’esercizio precedente, a quota di 200 milioni di euro. Per il 2013 si continuerà a consolidare la presenza sul mercato nazionale e su quelli internazionali, in modo particolare Cina e Far East.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *