di


A Milano open day “Luxury and Jewellery”

Si è tenuto ieri, 17 febbraio, a Milano presso il centralissimo Hotel Straf, l’open day ‘Luxury and Jewellery’ dedicato alla stampa. Un’occasione per conoscere da vicino grandi classici e novità per la Primavera-Estate 2011 presentati da alcuni marchi di gioielleria e alta bigiotteria, al di fuori dei noti appuntamenti fieristici italiani ed esteri.
“Durante le fiere” precisa Patrizia Binaschi, organizzatrice dell’evento, “per le aziende non è sempre possibile dedicare alla stampa la dovuta attenzione, ma c’è naturalmente interesse a far conoscere le proprie creazioni e i propri prodotti a un pubblico che sia il più ampio possibile. Così abbiamo pensato a una presentazione dedicata a un selezionato numero di marchi in un’unica giornata per fornire tutti gli approfondimenti e le informazioni necessarie”.

All’evento hanno preso parte: Prima Classe di Alviero Martini (Time Travel and Jewellery), Parure, Luca Carati, Promens, Luisa della Salda gioielli, Etno, Younger & Bresson, Yema, eta+beta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *