di


A Milano Mattia Cielo inaugura una mostra dedicata al fotografo d’assalto Ron Galella

La boutique Mattia Cielo di Via Montenapoleone ospiterà fino al 27 Gennaio un’esposizione realizzata in collaborazione con Photology dedicata al celebre paparazzo stanutinense ‘scoperto’ di recente: una selezione di fotografie ritratto a celebrities scattate tra gli anni ’70 e ’80. Sono la passione per la ricerca e dell’inaspettato ad accomunare il brand vicentino al celebre fotografo? “Forse in parte, ma sono stato guidato soprattutto dalla mia personale passione per il mondo della fotografia” racconta Mattia Cielo.

“Le opere qui esposte, tutte stampe vintage uniche con veline giornalistiche realizzate nei giorni successivi agli scoop, risalgono ad un’epoca di cui la mia generazione ben si ricorda: ritraggono in modo inedito miti che ci appartengono. Non è escluso che il progetto con Photology possa evolversi in maniera più esplicitamente mirata al mondo del gioiello”.

Di indiscutibile impatto le tecnologiche vetrine-monitor ad altissima definizione destinate ad ospitare per tutta la durata della mostra la proiezione di alcune foto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *