di


A marzo il fashion torna in scena a Parigi

A Premiere Classe Tuileries e Paris sur Mode Tuileries una selezione di moda e accessori con servizio navetta tra le aree espositive

premiere-classe-tuileries-min

Da giovedi 2 a domenica 5 marzo torna il fashion a Parigi: le due rassegne Premiere Classe Tuileries e Paris sur Mode Tuileries si svolgeranno durante la Paris Fashion Week con una selezione di aziende di moda e accessori. Una nuova edizione che rende omaggio al tema “Escale à Paris“: i buyer internazionali sono invitati nel Jardin des Tuileries e a Place de la Concorde per concludere al meglio la settimana della moda della capitale francese.

premiere-classe_mademoiselle-chapeaux-min

Paris sur Mode Tuileries prende di nuovo la residenza a Place de la Concorde e ospiterà 100 marchi come, tra gli altri, Maison Marcy, Cortana, Swildens, Fc Farrington, Margareth & Moi, Stella Pardo, La Seine & Moi. L’offerta sarà più concentrata e sarà presentata in una nuova area che si affaccia sulla piazza, rendendo realtà il tema “Escale à Paris”.

Contemporaneamente, Premiere Classe Tuileries torna con le sue tre sezioni per mettere in mostra 500 marchi e designer. Fedele al suo ruolo di curatore di nuovi talenti, Premiere Classe presenterà in esclusiva le collezioni di debutto di 30 marchi, tra cui Budri, Hotel Paris Tokyo, Biis, Manfredi Manara, Daryn Moore, Labruyere, William Chambers, Baurain, Carel, Rambla, Mademoiselle Chapeaux, Don Paris. Sempre seguendo lo stesso tema, la fiera rinnova anche la propria offerta dedicata all’universo maschile, segnata dalla collaborazione tra i marchi espositori e Blitz Motorcycles.

premiere-classe_thomasv-x-blitz-copia-min

Premiere Classe Tuileries e Paris sur Mode Tuileries confermano la strategia dello scorso ottobre di unire tutti i membri del settore moda: grande sinergia con l’arrivo della settimana della moda a Place Vendôme e il ritorno di Capsule trade show nell’ambito di Paris sur Mode. Le fiere offrono anche un servizio navetta gratuito tra le diverse aree espositive.

premiere-classe.com
parissurmode.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *