di


A Londra Mila Kunis sfoggia gioielli Fabergé

L’ambasciatrice della società madre Gemfields ha partecipato al Party per il lancio dei rubini della miniera Montepuez in Mozambico

Gemfields Photocall With Brand Ambassador Mila Kunis

L’attrice, modella e doppiatrice Mila Kunis, ambasciatrice della società Gemfields, ha presenziato al party di lancio dei rubini estratti dalla miniera Montepuez in Mozambico, indossando gioielli Fabergé, acquisita nel 2013 dalla compagnia specializzata in gemme colorate estratte secondo standard etici. È stata L’Orangerie a Holland Park, Londra, a ospitare la presentazione.

Gemfields Ruby Launch Event With Mila Kunis

L’attrice, volto di Gemfields, ha indossato due pezzi della collezione Devotion di Fabergé, tra cui un paio di orecchini con diamanti e 10 rubini ovali del Mozambico per un totale di 9,32 carati e un anello con diamanti e un rubino ovale del Mozambico da 5 carati. A completare la mise, il bracciale con diamanti della collezione Regalia, su cui splendevano 176 rubini del Mozambico per un totale di più di 17 carati.

L’evento ha segnato ufficialmente il lancio globale delle gemme estratte dalla miniera di Montepuez in Mozambico; uno dei giacimenti più significativi di rubini mai scoperti fino a oggi.

Gemfields Photocall With Brand Ambassador Mila Kunis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale