di


A Inhorgenta Munich le tendenze di domani

Tra le novità dello show in calendario dal 12 al 15 febbraio, due sale a tema completamente rinnovate per orologi, gioielli e fedi nuziali. Opening con sfilata

Inhorgenta_Monaco_2016_eingangsbereich

Gioielli, artigianato creativo, tendenze e design si incontrano a Inhorgenta Munich: tra poco più di due settimane, dal 12 al 15 febbraio, a Monaco di Baviera si riuniscono i rappresentanti del settore per confrontarsi sulle ultime proposte dell’industria mondiale della gioielleria e dell’orologio. Tra le novità di quest’anno, due sale a tema completamente ridisegnate si presentano piene di atmosfera: la Hall A1 costituirà l’area “Timepieces” e funzionerà come palcoscenico glamour per aziende come Casio, Ebel, Raymond Weil, Erwin Sattler e molti altri.

Inhorgenta_Monaco_2016_uhren

E ancora: nuove atmosfere e modalità di illuminazione per gli spazi espositivi dei gioielli nella Fine Jewelry Hall (padiglione B1). Altrettanto ridisegnato nello stile, il mondo delle fedi nuziali: l’abbondante varietà di oggetti preziosi per l’eternità, come anelli di fidanzamento e fedi, collane e bracciali di noti produttori, offre spazio per ispirazione e dialoghi interessanti.

Inhorgenta_Monaco_2016_ohrringe

Al centro della sala, la vista si apre sulla passerella curva che nel giorno inaugurale ospiterà l’INHORGENTA Jewelry Show, a partire dalle 18 del venerdì 12. Il design del marchio di moda Talbot Runhof, combinato con pezzi di gioielleria degli espositori, accrescerà l’entusiasmo del pubblico. La sfilata sarà aperta dalla top-model Nadja Auermann.

Inhorgenta_Monaco_2016_praesentation

Per chi sarà assente all’anteprima, lo show si ripeterà due volte al giorno per tutto il fine settimana. Ma Inhorgenta sarà anche scenario di aggiornamento tecnico: il ciclo di seminari organizzato risponde a domande sull’industria e sull’attualità del settore.

Inhorgenta_Monaco_2016_presse-event

Il Campus Web in “Contemporary Design & Vision” alla Hall C2 faciliterà l’incontro con la digitalizzazione. Al “Watch Innovation Forum” nell’area “Timepieces” tutto ruoterà intorno agli orologi con temi che vanno dalla contraffazione agli smartwatches. Nella giornata del lunedì, Inhorgenta Munich si concentrerà sui giovani professionisti con focus sulla formazione di settore.

www.inhorgenta.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale