di


A Inhorgenta 2017 debuttano gli Award del gioiello

Dalla prossima edizione, dal 18 al 21 febbraio, Messe München presenta i nuovi premi assegnati in sei categorie: la selezione è aperta a tutti

inhorgenta_sfilata-compressor

Debuttano alla prossima edizione di febbraio gli Inhorgenta Award: prima edizione dei premi lanciati da Messe München per la rassegna che va in scena dal 18 al 21 febbraio 2017. Sei le categorie di assegnazione: oltre a “Fine Jewelry – Best Brand of the Year” e “Fashion Jewelry – Best Brand of the Year”, ci saranno anche premi per i designer, le innovazioni nell’orologeria e nella gioielleria. C’è anche un premio del pubblico per il “Miglior pezzo di gioielleria” (si potrà votare online sul sito dedicato che gli organizzatori hanno predisposto).

inhorgenta_modella-compressorLa partecipazione è aperta a tutti: possono iscriversi anche aziende e designer che non partecipano a Inhorgenta in qualità di espositori. La giuria  indipendente è composta da esperti del  settore e la premiazione avverrà al Postpalast München il 19 febbraio durante una serata di Gala.

Sul sito sarà pubblicata la selezione di gioielli da votare per il premio del pubblico: tutti coloro che esprimeranno una preferenza avranno la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Inhorgenta Monaco 2017. Main partner della manifestazione sarà Casio. “È bello che Inhorgenta abbia lanciato i premi – dice Marc Czemper, Senior Sales Manager Casio -. Questo chiaramente aumenterà l’appeal della rassegna come una fiera chiave della nostra industria”.

inhorgenta-award.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *