di


A Iberjoya Forever la filosofia è “Less is more”

Grande selezione alla Fiera-Boutique spagnola per i professionisti della gioielleria che si celebrerà tra pochi giorni, dal 24 al 26 settembre, a Madrid

iberjoya-forever_el-jardon-luis-f-lorenzo
Collezione I Giardini di Luis Méndez Artesanos in mostra a Iberjoya Forever – Photo Luis F. Lorenzo

Un’organizzazione altamente selettiva, con regole rigide per quanto riguarda la vendita della merce e le garanzie che vengono offerte ai clienti: assolutamente vietati sia l’accesso ai privati sia la vendita da parte dei non professionisti del settore della gioielleria. È questa la filosofia alla base di Iberjoya Forever, la Fiera-Boutique spagnola per i professionisti della gioielleria che si celebrerà tra pochi giorni, dal 24 al 26 settembre, a Madrid. La Casa de Campo, un parco emblematico della città, ospiterà questo Salone che, nato 34 anni fa, si è oggi trasformato per rivolgere la propria offerta a segmenti del mercato più delineati.

Sono stati inoltre effettuati numerosi controlli sui documenti doganali o di importazione temporanea: questa rigida selezione ha trasformato la prima fiera Iberjoya Forever in un appuntamento con trenta imprenditori spagnoli dove si incontreranno l’alta gioielleria e la gioielleria moderna.

iberjoya-forever_yanes-collezione-alhambra
Yanes, collezione Alhambra

Questo piccolo Salone Boutique inaugura un nuovo format di fiera per i professionisti del settore, combinando i tre giorni fisici di svolgimento della rassegna con una vetrina virtuale e una strategia di comunicazione professionale che durano tutto l’anno, fino alla celebrazione dell’edizione successiva, diretta agli acquirenti spagnoli ed internazionali che vogliano essere aggiornati sul tipo di gioielli in oro e argento offerta dai fabbricanti spagnoli.

“Iberjoya si discosta intenzionalmente dal tipo di fiera-bazar – fanno sapere gli organizzatori – e riprende il detto “Less is more”. Ci sarà quindi spazio solo per quelle aziende che seguono una filosofia imprenditoriale condivisa. Non è escluso che in un futuro si possano aggiungere marchi di moda conosciuti sul mercato; ma questi dovranno sempre seguire una filosofia che, indipendentemente dal tipo di prodotto offerto, garantisca che l’acquirente professionista sia in grado di offrire sempre al cliente finale un ottimo servizio post-vendita e merce di qualità”.

iberjoyaforever.com

iberjoya-forever_aja_mnad_morenojaime_espejo_collar_hr

iberjoya-forever_9553_2

iberjoya-forever_194s0007_0002


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA