di


A HOMI l’esclusività dei gioielli Palù

Bijoux e accessori made in Italy pronti a sbarcare al Salone milanese dal 16 al 19 settembre: fari puntati sulle nuove collezioni

Palù_Speciale Homi_Bijoux

Creatività, stile e passione gli hanno permesso di diventare protagonista nella creazione di bijoux e accessori moda “Made in Italy“: Palù, brand campano specializzata in prodotti artigianali, è pronta a sbarcare con le collezioni del futuro a HOMI Milano, dal 16 al 19 settembre, Padiglione 3 Stand E30.

La scelta accurata dei materiali fa sì che ogni prodotto sia unico ed esclusivo nella forma e nel design. L’obiettivo primario dell’azienda è quello di completare qualsiasi outfit, dando ad esso un tocco fashion o glamour, abbinando colori e materiali per renderlo a volte elegante, altre casual, ma sempre con classe e senza rinunciare allo stile.

L’azienda, viva testimonianza di una produzione made in Italy, produce gioielli artigianali: in tutti i prodotti traspare l’amore per la moda. Bijoux versatili che strizzano l’occhio alle tendenze fashion per rincorrerle, anticiparle e renderle vive nel portagioie di ogni donna.  

www.modapalu.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *