di


A HOMI lasciamoci stregare dalle Carose Macàre

Dopo il successo alle fiere di Parigi e Vicenza il brand dell’azienda Toco d’Encanto lancia il nuovo prodotto anche a Milano: un ciondolo con 5 essenze uniche

Le carose Macare

È stato svelato da una manciata di giorni ed è già un grandissimo successo il nuovo prodotto del brand Le Carose, di ritorno dal tour fieristico che ha portato l’azienda leccese a Bijohrca Paris e a VicenzaOro September. Stefano Ronzino, stilista e designer di Toco d’Incanto – che produce e commercializza il marchio – racconta di una straordinaria avventura con “Le Carose Macare”, il nuovissimo pendente presentato alle due rassegne e in procinto di sbarcare a HOMI Milano.

Le carose macare_vetrina

La fiera milanese infatti sarà la prossima tappa dell’ultimo nato in casa Toco d’Encanto: un ciondolo con 5 essenze uniche e ricercate, per portare con sé un bijoux carico di profumi sofisticati. Cinque fragranze in grado di stregare chiunque! Da “Happy” a “Fiorito”, tutte da scoprire.
Per chi ancora non abbia avuto modo di conoscere dal vivo il prodotto che si preannuncia come uno dei must della prossima stagione, l’appuntamento da non perdere è da sabato 12 settembre: il brand Le Carose sarà al padiglione 3 stand H11 K14.

www.lecarose.com

Le carose macare_indossato

Le carose macare_dettaglio

Le carose macare_packaging


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *