di


A HOMI i nuovi orologi Zitto diventano interattivi

Energia e divertimento a 26 tonalità di colore: al Salone milanese la nuova edizione dei segnatempo di Vai Milano presenta l’app #ZittoAR

vai milano_speciale homi

Tutto pronto in vista di HOMI Milano: gli orologi Zitto, uno dei brand dell’azienda VAI MILANO, stanno per svelare le ultime novità al Salone milanese in calendario dal 16 al 19 settembre. L’azienda, che espone al padiglione 1 stand B12, punta su un’anima tutta interattiva dei segnatempo.

In 26 tonalità di colore, gli orologi divenuti celebri per il loro quadrante discreto, che si illumina e fornisce data e ora con un semplice tocco, diventano interattivi. La nuova App ZittoAR permette all’utente di inquadrare, con il proprio device mobile, l’immagine tag presente sulla fibbia del cinturino ed accedere così alla sua ricca community.

4 semplici passaggi che ti consentono di personalizzare le proprie esperienze, i propri momenti e la propria estate. Zitto è il primo brand italiano a lanciare sul mercato un orologio a realtà aumentata utilizzandola anche come eccezionale strumento per veicolarne la conoscenza, i valori e i plus del marchio: tutte le novità del brand sono già in viaggio verso Milano, dove gli operatori potranno incontrare il team aziendale per scoprirle.

www.zittomilano.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale