di


A HOMI i mondi incantati di Pink Mood

Al Salone milanese al via venerdì l’azienda salentina sarà presente con i suoi due marchi Le Carose e Belfort: in vetrina le nuove collezioni femminili e maschili

homi_pink-mood_carose-stand-compressor
Il rendering dello stand de Le Carose a HOMI Milano

Una presenza importante, condita da elementi distintivi dei suoi brand di punta: l’azienda salentina Pink Mood è pronta a partecipare a HOMI Milano, da venerdì 27 a lunedì 30 gennaio, con le proposte dei marchi Le Carose (Pad. 1, moduli C12 – c13) e Belfort (Pad. 1, moduli B14 – B12). Due stand complementari che accolgono rispettivamente il mondo della donna e quello dell’uomo: uno studio progettuale accurato per raccontare, fin dal primo colpo d’occhio, una storia fatta di passione e creatività.

Lo stand delle Carose è ispirato al giardino incantato di Alice Wonderland, un labirinto in cui perdersi nel magico mondo delle Carose, un prosieguo del tema delle ultime collezioni, arricchito da tantissime novità che affascineranno chi entrerà in questo universo fiabesco, al centro del quale troviamo la donna e la sua magia. In particolare, all’interno di questo spazio curato nei minimi dettagli grande risalto avrà l’ultima nata in casa Le Carose: Io sono Carosa, la doll completamente personalizzabile e ritratto di chi la indossa.

homi_pink-mood_belfort-stand-compressor
Il rendering dello stand Belfort a HOMI Milano

Altrettanto incisiva l’identità dello stand Belfort, che rappresenta il logo del nuovo brand ispirato al viaggio e al dinamismo: per fare il proprio ingresso nello stand si entra nella macchina Belfort, ed anche qui si apre un mondo nuovo, una dimensione riservata all’uomo della Carosa con il claim d’impatto “Belfort, Your Way Your chance”. Grande attesa per le novità del marchio, ancora tutte top secret: orologi, ma anche bracciali e collane. Per scoprirle, basterà chiudere gli occhi e ritrovarsi negli onirici mondi di Pink Mood a HOMI.

www.belfortitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *