di


A Graziella Group il premio alla ‘Creatività’ nel contest "Riflessi d'autore, il gioiello si ispira alla moda" di Gold Italy

Graziella Group - Gianni Gori (1) copia
Gianni Gori, Presidente di Graziella Group

È aretina ed è attiva nel settore del lusso dal 1958. GRAZIELLA Group, proprietaria del marchio “GRAZIELLA”, è oggi una delle più importanti realtà della gioielleria italiana ed il suo stile ha varcato i confini italiani per proiettarsi nei mercati esteri con quella professionalità che è diventata il suo passaparola.

1

La conferma è arrivata puntuale anche a Gold Italy dove ha registrato importanti accordi anche con nuovi buyers dall’America e dall’Europa – oltre che con la storica clientela proveniente dal Medio Oriente, dalla Russia e da altri stati dell’Europa dell’Est – i quali hanno apprezzato i suoi classici gioielli in oro e in argento ma anche le linee Watches e Leather Goods, tra cui la borsa luxury impreziosita dall’esclusivo utilizzo di materiali pregiati, e creazioni per l’uomo a cui dedica una sobrietà di forte impatto.

Graziella Group - Gold in Italy (8) copia

Inoltre, all’evento fieristico toscano Graziella Group si è aggiudicata il premio alla Creatività nel contest “Riflessi d’autore, il gioiello si ispira alla moda”, il concorso istituito da Arezzo Fiere e Congressi per promuovere le idee e le eccellenze dell’arte orafa italiana. “La nostra azienda – ha dichiarato Gianni Gori, figlio di Graziella Buoncompagni, fondatrice del Brand e oggi Presidente Onorario – ha ricevuto il premio della categoria “Creatività” dedicata alle produzioni dal design unico e innovativo. Il riconoscimento è stato meritato da un gioiello della collazione “Universo” caratterizzato dal tema dominante delle sfere e da uno vistosità che si rifà allo stile orafo degli anni ’80”.

Graziella Group - Premio Creatività
Gioiello della collazione “Universo”, vincitore del premio ‘Creatività’

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *