di


A GOLD/ITALY con l’esclusiva piattaforma di matching di IEG

Un evento B2B per intercettare la domanda di prodotti di oreficeria in vista delle ricorrenze primaverili

La buona produzione orafa Made in Italy, rappresentata da brand e aziende di Arezzo, Vicenza, Valenza, Torre del Greco, Marcianise e Milano, si dà appuntamento dal 26 al 28 ottobre ad Arezzo, nel quartiere fieristico di Arezzo Fiere Congressi, per la settima edizione di GOLD/ITALY, dove i distretti orafi italiani incontreranno i buyers internazionali durante i tre giorni della manifestazione B2B, collocata strategicamente nel calendario internazionale per intercettare la domanda di prodotti di oreficeria in vista delle ricorrenze primaverili. Organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), ritorna con l’international business workshop – basato su un’attenta segmentazione del prodotto esposto e un’accurata profilazione degli operatori invitati, circa 200 provenienti in particolare da Stati Uniti, Medio Oriente, Sud Est Asiatico ed Est Europa, ovvero, i principali mercati di esportazione del Made in Italy. Di concreto supporto la piattaforma digitale di business matching di IEG di cui le aziende orafe potranno avvalersi per selezionare in prima persona i buyer più interessanti e organizzare preventivamente l’agenda di appuntamenti.

Oltre all’argenteria, semilavorati, pietre e componentistica ci saranno aree speciali dedicate rispettivamente al Cash&Carry, al Packaging e alle tecnologie.

Dedicato agli ospiti internazionali un interessante programma di visite presso i principali monumenti e luoghi simbolo della città ricca di storia e di arte.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *