di


A Firenze il primo monomarca di Annamaria Cammilli Gioielli

In occasione del trentesimo anniversario sbarca il flagship store del brand in piazza della Signoria: 50 metri quadrati su due livelli

Piazza della Signoria, apre il primo monomarca Annamaria Cammilli Gioielli. Il 2013 è un anno speciale per il brand che festeggia il suo trentesimo anniversario. Pochi giorni fa l’inaugurazine a Firenze del primo flagship store italiano: nella centralissima via Vacchereccia, all’angolo con Piazza della Signoria. Una location unica, che si affaccia sul Palazzo Vecchio e sulla Loggia dei Lanzi, con il Biancone e il David di Michelangelo.

Lo store Annamaria Cammilli è un piccolo gioiello di 50 metri quadrati su due livelli, che propone negli arredi le tonalità esclusive che distinguono da sempre il marchio. La nuova boutique fiorentina è costruita secondo lo stile unico che caratterizza il made in Italy, cangianti stoffe in seta che accarezzano i gioielli nelle vetrine, pezzi unici d’arredo, tra i quali spicca un modernissimo lampadario con diametro di oltre due metri, che incorpora strumenti della tecnologia più avanzata di illuminazione.

Preziose nicchie in cristallo ospitano nello scenario ideale la completezza delle celebri collezioni Cammilli con le novità 2013; inoltre il brand ha deciso di presentare in questo negozio varie collezioni in esclusiva che non possono essere acquistate altrove. Un’altra sorpresa per chi visita lo store: in esposizione anche una selezione di pitture di Annamaria Cammilli realizzate su tela ed arricchite con la firma dell’artista addirittura in oro 18 carati e brillanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale