di


A Chibimart tutti i volti del Natale

UNA MOSTRA SPECIALE SUI REGALI PERFETTI ACCOMPAGNA LA RASSEGNA MILANESE DEDICATA AL BIJOU E ALL’ACCESSORIO IN CALENDARIO DAL 9 AL 12 NOVEMBRE


Chibi_bijoux_PAB_2836-min


È la formula cash&carry a delineare l’identità di Chibimart, la rassegna di Fiera Milano in calendario dal 9 al 12 novembre, una modalità di vendita, quella sul pronto, particolarmente vantaggiosa con l’avvicinarsi delle festività di fine anno, che consente agli operatori professionali in visita di rifornirsi in modo mirato.

E proprio al Natale è dedicata la mostra speciale di questa edizione: “I Volti del Natale”, organizzata in collaborazione con l’agenzia Thedecoside per raccontare nuove idee per l’oggettistica da regalo appositamente studiata per le feste di fine anno. Il suggestivo allestimento proporrà foto e immagini evocative abbinate a tante diverse proposte: ci sarà il regalo per le giovani donne, quello per l’uomo e per il bambino, quello per i nonni, consigli originali per ogni volto del Natale.


Chibi_bijoux_PAB_2867-min


L’esposizione fa da sfondo a una gamma ampia di proposte delle aziende espositrici: idee, stili e tendenze per l’ autunno-inverno 2018/2019 tra bijoux, gioielli etnici, accessori di grandi griffe e piccole realtà artigianali italiane ed estere, protagoniste dell’area speciale “Fatto a mano”.


Chibi_bijoux_PAB_2710-min


Anche questa edizione conferma la promozione che consente agli operatori in visita a Chibimart di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito della rassegna, un ingresso gratuito per la prossima edizione di HOMI, Satellite Fashion & Jewels(fieramilano, Rho dal 25 al 28 gennaio 2019).

www.chibimart.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *