di


9venticinque, il nuovo brand di Bibigì che scopre l’argento

Sette linee con i nomi delle località estive più rinomate: l’azienda valenzana propone collezioni esclusive per un pubblico più giovane

La storica azienda valenzana Bibigì, che da oltre 30 anni produce artigianalmente gioielli in oro e diamanti, scopre l’argento e dà vita a 9Venticinque, il nuovo brand che nel nome racchiude la sigla del metallo. Un modo nuovo di offrire alla propria clientela una filosofia innovativa realizzando gioielli interamenti lavorati a mano e con la medesima manifattura utilizzata per le collezioni più preziose create negli anni dall’azienda.

9venticinque by Bibigì, linea Taormina

Con 9venticinque l’azienda afferma la propria attitudine di adattarsi alle richieste di un mercato ancora più ampio rivolgendosi in particolare a un pubblico giovane e attento al lifestyle, confermando la possibilità di avere gioielli di grande fascino e design prodotti grazie al connubio tra materiali nobili come l’argento e pietre zirconia che con eleganti design ripropongono collezioni esclusive che nulla tolgono al concetto del lusso visto sinora solo con l’oro e i diamanti.

Nella collezione Taormina, per esempio, è racchiusa l’armonia dei cerchi concentrici emanando una luce straordinaria, grande stile per un classico rivisitato della grande gioielleria di Bibigì.

9venticinque by Bibigì, linea St Tropez

9venticinque propone diverse linee che amalgamano tra loro volumi, stili e differenti proporzioni: come nella collezione St Tropez, la rinomata meta turistica francese, realizzata per offrire la reale percezione del lusso, una linea con design morbidi che intrecciano argento e zirconi luminosi creando dei ricami particolari per parure complete con bracciali bangles , orecchini, anelli e girocolli.

9venticinque by Bibigì, linea Cannes

Più contemporanea la collezione Cannes: una linea completa di parure che propone ciondoli dalle forme insolite, bagliori inediti per bracciali a multifilo, e trame particolari per elegantissimi orecchini. La linea Cote D’Azur propone uno stile sobrio e un design delicato per una parure semplice e raffinata che propone i grandi classici.

9venticinque by Bibigì, linea Cote d'Azur

Ispirata all’isola più esclusiva e sofisticata del Golfo di Napoli, la collezione Capri di 9venticinque by Bibigì diventa un vero e proprio souvenir di vacanza, per una collezione di gioielli che traggono spunto dalle pepite che grazie a sapienti giochi di stile esaltano design contemporanei e la lucentezza degli zirconi.

9venticinque by Bibigì, collezione Capri

Il fascino di un luogo speciale, Montecarlo, dà vita all’omonima linea, in gioielli che ripropongono meravigliosi pavé, mentre lo stile classico e senza tempo dei gioielli dell’azienda viene riprodotto nella collezione Portofino.

9venticinque by Bibigì, collezione Montecarlo

Anche nel realizzare i suoi gioielli in argento Bibigì mantiene gli stessi standard di valore utilizzando identici procedimenti di manifattura ottenendo straordinari risultati di qualità creando collezioni certificate e firmate proposte in eleganti cofanetti dono. Le collezioni 9venticinque saranno presenti nelle migliori gioiellerie, e affiancheranno le storiche e meravigliose creazioni di Bibigì in oro e diamanti.

www.bibigi.com

Collezione Portofino, 9venticinque by Bibigì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *