di


65esima Bangkok Gems & Jewelry Fair, un’occasione di networking globale

Oltre a candidarsi come punto globale di incontro per aziende provenienti da tutto il mondo, l'evento darà spazio anche a mercati di nicchia con apposite aree dedicate

La sessantacinquesima edizione della Bangkok Gems & Jewelry Fair (BGJF) si terrà dal 25 al 29 febbraio prossimi. La manifestazione, tra le più  longeve e di rilievo nel settore della gioielleria internazionale, rinnova anche per il 2020 l’appuntamento semestrale con i suoi visitatori grazie al contributo del DITP (Dipartimento di promozione del commercio internazionale della Thailandia) impegnato in prima linea per sostenere ed esportare il patrimonio artiginale dello stato thailandese e creare un networking virtuoso e proficuo per tutte le parti coinvolte. Presenza confermata alla manifestazione per oltre 900 espositori che accoglieranno all’Impact Muang Thong Thani 20.000 tra buyers e visitatori da tutto il mondo.

Uno degli eventi speciali di questa edizione sarà The Niche Showcase, una grande vetrina divisa in aree tematiche dedicata alla lavorazione dei gioielli destinati a un mercato di nicchia e ai collezionisti. Sarà possibile vedere in esposizione gioielli in argento provenienti da diverse regioni del paese che sono patrimonio storico della Thailandia e assistere alla  creazione dal vivo di capolavori tramite dei laboratori aperti ai visitatori.

Bangkok -min
NìBangkok Gems e Jewelrry -min
Bangkok Gems e Jewelry fair -min
Loading image... Loading image... Loading image...

Molti dei miei clienti in tutta Europa producono i loro gioielli in Thailandia,  per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.” Afferma Sheni Sampson, redattore di Professional Jeweller, testata di settore inglese. “Questo è il paese in cui la maggior parte dei marchi e produttori di gioielli nel Regno Unito e in Europa scelgono di venire per ottenere i il prodotto finito.  Dal mio punto di vista, questo è una delle migliori fiere di gioielleria al mondo. L’artigianato e la qualità  manifatturiera del prodotto della Thailandia non sono secondi a nessuno.

Mohammed Mahallati

Della stessa opinione anche Mohammed Mahallati, Vice Presidente di Mahallati Co. Ltd., uno degli espositori più autorevoli e fedeli della Bangkok Gems e Jewellery Fair : “La produzione del nostro marchio è in Thailandia e partecipiamo a tutte le edizioni della fiera da oltre vent’anni. Lo Show di Bangkok per noi è un’opportunità di networking imperdibile per incontrare aziende e acquirenti provenienti sia dai paesi dell’ASEAN, sia dal resto mondo.”

 

bkkgems.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *