di


3D printing, un concorso per designer di bijoux

Scadono il 15 dicembre i termini del contest lanciato dal sito wonderluk.com: opportunità anche a chi non ha competenze tecnologiche

wonderluk concorso

Scade il 15 dicembre il termine per partecipare al concorso lanciato da wonderluk.com, sito di accessori e gioielli realizzati tramite il 3D Printing. La prossima collezione di gioielli, infatti, sarà ad opera dei vincitori del contest: il sito è infatti alla ricerca di 20 designer che potranno creare pezzi esclusivi da mettere in vetrina sul sito.

Una opportunità unica per mostrare le proprie creazioni su larga scala e in eventi di settore, come la London Fashion Week 2015. Wonderluk.com è alla ricerca di progettisti e creativi provenienti da qualunque settore, invitati a inviare pezzi d’avanguardia per incarnare lo stile manifesto di WonderLuk. Il concorso è destinato ai designer che lavorano con la stampa 3D che vogliono connettersi con i clienti del settore moda o per i designer tradizionali che cercano di sperimentare con il design high tech.

Competenze di modellazione 3D sono importanti, ma non essenziali. WonderLuk darà un supporto ai progettisti che non hanno alcuna esperienza di modellazione 3D: basterà inviare disegni 2D del progetto e il sito aiuterà a creare i bijoux. Tutti i partecipanti riceveranno un profilo su WonderLuk.com, supporto tecnico per la stampa 3D e la modellazione, i prototipi dei progetti, servizi fotografici e il marketing per i progetti selezionati, oltre ai ricavi della vendita.

I prodotti da inviare includono bigiotteria indossabile o accessori, tutti inediti, compatibili per la stampa 3D in nylon, colata di metallo o sinterizzazione di metallo. Per applicare: basta compilare il modulo di richiesta presente sul sito, e allegare rendering o disegni 2D dei disegni originali. Per informazioni si può scrivere a [email protected]

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *