di


1,618 De Maria, un impegno di alto tono

C’è sempre grande aspettativa dalle proposte siglate 1,618 De Maria, perchè quelle cifre che accompagnano il titolo del brand sono un impegno serio assunto dai due titolari, Dario e Ivana De Maria, nei confronti di una clientela costantemente in crescita.
Quell’1,618, la Sezione Aurea da secoli simbolo di perfezione, sta a significare che la sintesi armonica ed estetica vuole essere una peculiarità dell’azienda partenopea.

Immagini 17764
Di consolidata tradizione, presente nel settore da ben cinque generazioni, il brand riesce con grande sicurezza professionale a porsi anche oltre le tendenze del mercato, a volte anticipandole, proponendo manufatti mai ordinari, concepiti con un gusto che non cede ai richiami modaioli.

Ecco allora, tra le ultime, la Collezione Concept Bon Bon, in bronzo placcato e cuoio, una parure tutta luce e finezza, modernissima, ideata per la donna che vuole aggiungere brio e tono al proprio outfit.

Immagini 31769

La lavorazione scrupolosa, assolutamente garantita italiana, è eredità d’antica tradizione dell’azienda che fu tra le primissime a Napoli ad aver lavorato a canna vuota e con microfusione a cera persa.

Un know how prezioso a cui, oggi, i designers del brand sommano la personale capacità di riuscire ad armonizzare combinazioni e forme in progetti di grande contemporaneità, pienamente in linea con l’impegno assunto dal brand.

www.demaria.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *