C’è sempre grande aspettativa dalle proposte siglate 1,618 De Maria, perchè quelle cifre che accompagnano il titolo del brand sono un impegno serio assunto dai due titolari, Dario e Ivana De Maria, nei confronti di una clientela costantemente in crescita.
Quell’1,618, la Sezione Aurea da secoli simbolo di perfezione, sta a significare che la sintesi armonica ed estetica vuole essere una peculiarità dell’azienda partenopea.
Di consolidata tradizione, presente nel settore da ben cinque generazioni, il brand riesce con grande sicurezza professionale a porsi anche oltre le tendenze del mercato, a volte anticipandole, proponendo manufatti mai ordinari, concepiti con un gusto che non cede ai richiami modaioli.
Ecco allora, tra le ultime, la Collezione Concept Bon Bon, in bronzo placcato e cuoio, una parure tutta luce e finezza, modernissima, ideata per la donna che vuole aggiungere brio e tono al proprio outfit.
La lavorazione scrupolosa, assolutamente garantita italiana, è eredità d’antica tradizione dell’azienda che fu tra le primissime a Napoli ad aver lavorato a canna vuota e con microfusione a cera persa.
Un know how prezioso a cui, oggi, i designers del brand sommano la personale capacità di riuscire ad armonizzare combinazioni e forme in progetti di grande contemporaneità, pienamente in linea con l’impegno assunto dal brand.