di


1,618 De Maria, l’arte orafa napoletana sotto l’albero

Sono gioielli realizzati in materiali alternativi, come il bronzo placcato oro bianco, giallo e rosa, o il cuoio, lavorati con la maestria dell’arte orafa napoletana. Per l’imminente Natale 1,618 De Maria ne propone una vasta gamma, completandoli con varianti in argento placcato oro.

collezione-caviar-concept-1618demaria
Collezione Lastre

Nella Collezione Lastre si affida tutto alle geometrie nette delle giade ben contrastate dalle rotondità del metallo. Sono invece i quarzi idrotermali i protagonisti della Collezione Caviar, incastonati nello scintillante micropallinato degli anelli, colore e luce insieme in un abbinamento più che collaudato.

collezione-caviar-chandelier-concept-1618demaria
Collezione Caviar Chandelier

La donna a cui si ispira il brand ama trasfondere la propria seduzione negli accessori e pretende di essere ricambiata alla pari da ciò che indossa. A lei sono quindi dedicati gli orecchini chandelier, un’invenzione bizzarra e gioiosa da indossare anche in posti esclusivi; o la sensualità avvolgente della Collezione Snake, un ever green suggerito anche in multipli, da disporre magari su più dita per esaltare il gioco sinuoso dei serpenti.

collezione-snake-concept-1618demaria
Collezione Snake

Cuoio e bronzo o argento placcati in oro, infine, per la Collezione Forme, definita semplicemente e finemente dalle linee del metallo che serra il cuoio, a sua volta avvinghiato al polso.

www.demaria.it

collezione-forme-concept-1618demaria
Collezione Forme Concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *