di


1,618 De Maria, il gusto di cambiare senza limitazioni

Da cinque generazioni ogni gioiello è realizzato nell’idea della bellezza, dell’armonia e della preziosità inseguendo l’unicità e la perfezione. L’alta gioielleria De Maria, azienda campana con sede presso il Centro Orafo Il Tarì, ha portato oltre i confini nazionali quelle garanzie di tradizione e di innovazione artistica che da sempre accompagnano il vero Made in Italy e oggi, provocatoriamente, mette in discussione quegli stessi canoni per incontrare la moda, la quotidianità, il gusto di cambiare senza limitazioni.

gioielli in bronzo per 1,618 de maria
1,618 de Maria, collezione Caviar

Lo fa con 1,618 De Maria, un brand giovane che non vuole compromessi perché, come spiega Dario De Maria, CEO CO FOUNDER, “Il gioiello oggi è sempre più in stretto rapporto con l’abbigliamento e, in quanto accessorio, deve poter interagire con il look, anche più volte in una stessa giornata. Tutto si modifica per cui anche il gioiello deve stare al passo diventando poco impegnativo. Siccome la bellezza non è nella sola materia preziosa, il bronzo placcato oro ci è sembrato il materiale che meglio si accorda a queste aspettative per continuare ad offrire al consumatore il top, ma a costi accessibili.

1,618 de maria gioielli in bronzo
1,618 De Maria collezione Lastre

De Maria esprime il nostro tempo allargando i confini ad una creatività di buon gusto ma più democratica, alla portata di tutti i desideri senza trascurare alcuna delle qualità estetiche.

gioielli in bronzo 1,618 de maria
1,618 De Maria collezione Caviar

L’alta gioielleria rimane il nostro punto di forza – aggiunge Dario De Maria che oltre all’impegno sindacale è anche consigliere del TDS e socio fondatore della nuova associazione Gioiello Moda Italia – ma abbiamo voluto dare luce anche a gioielli di fascia più accessibile mantenendo la stessa manifattura orafa, la stessa maestria, lo stesso patrimonio storico e artistico ma con funzionalità diverse e alla moda. Senza pregiudicare la bellezza o la qualità lasciamo le donne libere di scegliere oggetti meno costosi ed ugualmente belli, indipendentemente dal valore.

www.demaria.it

gioielli in bronzo per 1,618 de maria
1,618 De Maria, collezione Bon Ton

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *