di


È la Natura, con le sue sfumature, il leitmotiv delle nuove collezioni Passavinti

Dalie, calle, amaryllis ed aster, ma anche anemoni giapponesi e intriganti foglie d’edera stilizzate. È la Natura, con le sue infinite sfumature, il leitmotiv delle nuove collezioni gioielli firmate Passavinti.

4

Un raffinato ed originale omaggio ai fiori autunnali, protagonisti indiscussi di esclusive collane di varie lunghezze, anelli, bracciali bangle, orecchini a lobo e deliziosi ear cuff realizzati da esperti artigiani orafi in argento ed impreziositi ancor più da smalti a fuoco oppure creati in bronzo e bagnati in oro 18 carati.

3
Piccole opere d’arte “nature” tutte da indossare, adatte ad ogni mise e ad ogni momento della giornata, così come quelle che vedono interpreti maxi elefantini e coccinelle porte-bonheur declinati in silver, gold o rose gold ciondolanti da lunghe chain o portachiavi iperglam realizzati ancora oggi seguendo le modalità dell’antica tradizione orafa italiana.

1
Passavinti è, infatti, uno storico marchio fiorentino di gioielleria fondato nel 1970 ma rilevato nel 2011 dall’azienda Reali srl ad opera di tre giovani e lungimiranti imprenditori.

2
Qualità, ricercatezza, creatività e spirito innovativo restano però gli stessi, identici, punti di forza che sin dagli esordi hanno contraddistinto le autentiche creazioni del marchio, nato oltre 40 anni fa da un’intuizione del maestro Romano Passavinti, e che continuano ad illuminare e far sognare le donne più eleganti del globo.

www.passavinti.it

5
6


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *