di


100% Brumotti in vetta a Cima Caroddi con il Sector Dual Time

Un record di saltelli sulla sola ruota posteriore con una bike? Cose non da tutti ma già viste. Ma se alla grande abilità si aggiunge la spericolatezza, allora è tutta un’altra storia. Quella di Vittorio, in arte 100% Brumotti -volto noto di Striscia la Notizia- che, dopo aver scalato i 150 metri a strapiombo sul mare di Punta Caroddi, il prossimo 18 maggio alle 12.00, tenterà di aggiudicarsi una nuova vittoria, battere il precedente record americano saltellando, sì, sulla sola ruota posteriore ma su un’area appena sufficiente  a contenere la bici (che sarà portata in vetta con l’aiuto della Mediterranea Adeventure Team).

A questo sportivo, che si è già aggiudicato 6 Guinnes World Record, la Sector ha dedicato l’OVERSIZE DUAL TIME, l’orologio per chi affronta le sfide della vita con adrenalina. Un orologio che unisce il carattere sportivo allo stile metropolitano, perfetto per l’uomo dinamico e determinato.

L’Oversize Dual Time ha funzione Dual Time con doppio movimento, cassa in acciaio, fondello a vite, vetro minerale, datario, corona addizionale per la regolazione della ghiera interna, cinturino in pelle, special kit: strumento multifunzionale ed è water resistant fino a 100 mt con doppio O-Ring. Un misuratore del tempo per le imprese impossibili ma dall’atmosfera urban, forte ma elegante, massiccio ma dalla linea estremamente raffinata.

Oversize Dual Time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *